Calcio. Promozione gir.B – Scarantino all’ultimo respiro, il Camaro batte anche il S. Filippo del Mela


Il Camaro si conferma in ottima forma e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Contro un ostico San Filippo del Mela la squadra di Ciccio Romeo fatica un po’ nella prima frazione, andando al riposo sullo 0-0, ma cresce nella ripresa e trova il gol al 18′ con il preciso colpo di testa di Fugazzotto su cross di Cappello. Il San Filippo però reagisce e al 24′ pareggia con Pitrone. Il Camaro non molla e si rituffa in avanti a caccia del gol – vittoria, che arriva al 44′ grazie alla girata ravvicinata di Scarantino. I neroverdi danno così ulteriore continuità al proprio buon momento e si portano a quota 10 punti in classifica. Mercoledì si torna in campo al “Marullo” per l’andata degli ottavi di Coppa Italia contro il Real Aci; sabato a Capo d’Orlando impegno esterno di campionato con l’Acquedolcese.

Mercoledì nuovo impegno di Coppa Italia: nell’andata degli ottavi al “Marullo” arriverà il Real Aci. Sabato 14 novembre nuovo impegno di campionato, in trasferta contro l’Acquedolcese.

Il tabellino
Promozione, Girone B – 9ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 7 novembre 2015

Camaro – Città di San Filippo del Mela 2-1
Marcatori
: 18′ st Fugazzotto (C), 24′ st Pitrone (SF), 44′ st Scarantino (C)

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Lauro, Scarantino, Russo (14′ st Comandè), Fugazzotto (38′ st An. Bonamonte), Al. Bonamonte, La Rocca (45′ st Puzone). A disposizione Terranova, Marchese, Cutè, Mangano. Allenatore: Ciccio Romeo.

Città di San Filippo del Mela: Scibilia, Gitto, Donia, Iorio, Micalizzi, Shpellzaj, Cariolo, Salmeri (24′ st Pedroni), De Salvo, Pitrone, Cambria (21′ st Milanese). In panchina: Trovato, Le Donne, Magazzù, Sindoni, Sapienza. Allenatore: Rosario Salmeri.

Arbitro: Luca Naselli della sezione di Catania.
Assistenti: Gianfranco Alesci e Alessandro Cusumano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 11′ pt Cariolo (SF), 33′ pt Durante (C), 38′ pt Porcino (C), 21′ st Cambria (SF), 36′ st Iorio (SF), 46′ st La Fauci (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Nella foto: l’undici titolare del Camaro opposto oggi al San Filppo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it