Forzano un’auto per rubare un paio di scarpe: arrestati due coniugi

Sabato 7 novembre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per furto aggravato i coniugi messinesi Giuseppe TROVATELLO e Carmela GIANNINO, rispettivamente di 57 e 52 anni, con alle spalle vicende giudiziarie per furto.

Grazie a una telefonata sul numero di emergenza 112, i Carabinieri si sono recati tempestivamente presso il Centro Commerciale di Tremestieri, constatando che una vettura in sosta era stata appena forzata, tanto che dal suo interno erano state sottratte delle scarpe poco prima acquistate dal proprietario del mezzo, che, dopo averle riposte in auto, aveva continuato la spesa.

I Carabinieri hanno subito concentrato l’attenzione sui coniugi Tovatello che erano stati notati nei paraggi. E in effetti durante il controllo dell’autovettura dei sospetti i militari hanno trovato le scarpe rubate, che erano state nascoste nel cofano posteriore del mezzo.

I due sono stati così tratti in arresto per furto in concorso aggravato dal danneggiamento della serratura del mezzo derubato.

Il TROVATELLO e la GIANNINO sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

La refurtiva è stata restituita al proprietario.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it