Calcio Promozione gir.B – Il Camaro sfiora il colpo, 0-0 con l’Acquedolcese – gli altri risultati di oggi

 

Un Camaro a due facce esce con un punto e più di un rimpianto dal “Micale” di Capo d’Orlando. Contro l’Acquedolcese la formazione di Ciccio Romeo gioca un primo tempo sotto tono e rischia grosso al 43′, quando l’arbitro concede un penalty agli avversari, ma La Fauci si supera deviando il tiro di D’Amico. Sul finire della prima frazione espulso Durante, in maniera probabilmente severa, reo di un’imprecazione di troppo secondo il direttore di gara. In inferiorità numerica, paradossalmente, il Camaro gioca meglio e nella ripresa si avvicina con continuità alla porta avversaria. Clamorose le occasioni capitate a Cutè al 12′ (tiro sull’esterno della rete dopo aver superato il portiere) e Cappello al 14′ (salvataggio sulla linea di un difensore). Dopo un gol annullato per fuorigioco all’Acquedolcese al 21′, sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi: incredibile quanto accade al 33′, quando Cappello segna su calcio di punizione ma l’arbitro fischia prima che il pallone entri in rete per ammonire, nell’incredulità generale, un calciatore dell’Acquedolcese che si era staccato dalla barriera. Nei minuti di recupero altre due grosse chance per i neroverdi, vicini al gol con La Rocca e Bonamonte. 0-0 il finale. Il Camaro, al quarto risultato utile consecutiva, fa un piccolo passo in avanti in classifica e raggiunge quota 11. Sabato prossimo match interno con il Città di Messina.

Acquedolcese – Camaro termina 0-0. Per i neroverdi un po’ di rammarico ma anche la consapevolezza di aver dato vita ad una prestazione positiva, soprattutto in inferiorità numerica. Il Camaro, dopo tre successi consecutivi, raccoglie dunque un pari che lo proietta a quota 11 in classifica. Sabato prossimo confronto interno con il Città di Messina.

Il tabellino
Promozione, Girone B – 10ª giornata

Campo sportivo “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando (Me), sabato 14 novembre 2015

Acquedolcese – Camaro 0-0

Acquedolcese: Barone, Mannisi (23′ st Passalacqua), Geraci, Versaci, Milia, Falanca, Caroniti (28′ st Pizzuto), D’Amico, Di Bartolo, Camarda, Pettignano (35′ st Di Pietro). In panchina: Pontillo, Giuppa, Todaro, Princiotta. Allenatore: Sergio Mezzanotte.

Camaro: La Fauci, Porcino (31′ pt Comandè), Mondello, Durante, Puzone, Lauro, Cappello, Russo, Fugazzotto (23′ st La Rocca), Al. Bonamonte, Cutè (47′ st Rifici). In panchina: Nastasi, Marchese, Keita, Mangano. Allenatore: Ciccio Romeo.

Arbitro: Dario Pomara della sezione di Palermo.
Assistenti: Marco Chillè della sezione di Messina e Aleandro Lombardo della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 26′ pt Bonamonte (C), 39′ pt Durante (C), 39′ pt Falanca (A), 44′ pt Lauro (C), 5′ st Cutè (C), 22′ st Camarda (A), 32′ st Versaci (A), 33′ st Milia (A), 48′ st Di Pietro (A).
Espulsi: 48′ pt Durante (C).

Recupero: 6′ pt, 5′ st.

15/11/2015 spaziatore 10^ Giornata spaziatore 06/03/2016
spaziatore
0-0 spaziatore Acquedolcese – Camaro spaziatore
spaziatore
0-1 spaziatore Città di Messina – Jonica F.C. spaziatore
spaziatore
0-0 spaziatore Città di Mistretta – Barcellona P.G. spaziatore
spaziatore
1-0 spaziatore Città di San Filippo – Sinagra spaziatore
spaziatore
spaziatore Merì – Pistunina spaziatore
spaziatore
1-4 spaziatore Messana – Città di Sant’Agata spaziatore
spaziatore
spaziatore Santangiolese – L’Iniziativa spaziatore
spaziatore
* turno di riposo: Torregrotta

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it