Gettonopoli: i grilli dello Stretto chiedono le dimissioni dei consiglieri e avviano una petizione online

“Quante persone oneste ci sono a Messina? Contiamoci!” è l’appello della deputata Valentina Zafarana, che con i grilli dello Stretto ha avviato una petizione per chiedere le dimissioni dei Consiglieri Comunali indagati per gettonopoli.

“Il caso esploso ieri a Messina deve far riflettere tutti sul ruolo giocato in questa città dalla politica e su come il bene pubblico sia stato fino ad oggi amministrato – si legge in un comunicato del Movimento 5 Stelle – La magistratura ha fatto luce su un sistema indecoroso che mostra quanto poco a cuore stia ai consiglieri il bene dei cittadini e dei loro elettori. Alla luce di questo, aspettando che l’iter giudiziario faccia il suo corso, chiediamo con decisione le dimissioni dei consiglieri comunali coinvolti nello scandalo di Gettonopoli”.

La petizione online per chiedere le dimissioni dei consiglieri si trova a questo link: https://www.change.org/p/presidente-del-consiglio-comunale-di-messina-sindaco-di-messina-messina-i-consiglieri-indagati-devono-dimettersi?recruiter=58872226&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

“Gli eletti del M5S si tagliano lo stipendio e restituiscono i soldi ai cittadini: non tolleriamo chi pensa che la politica sia solo cercare di rubare quanto piu’ possibile”, concludono.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it