Calcio Promozione gir. B Sic. – Il Camaro cade in casa, il derby va al Città di Messina


Un Camaro in giornata no viene piegato in casa dal Città di Messina. Prestazione sotto tono oggi per la formazione guidata da Ciccio Romeo, costretta a fare i conti con numerose defezioni e penalizzata anche da una discutibile direzione arbitrale. Al “Marullo” padroni di casa in vantaggio con Fugazzotto ma, dopo un rigore di Casella parato da LaFauci, ripresi in chiusura di primo tempo dal gol su punizione di Ballarò e superati nella ripresa da un penalty questa volta realizzato da Casella, in occasione del quale viene anche espulso Puzone. Vani i tentativi di raddrizzare la partita: dopo quattro risultati utili consecutivi, si ferma dunque la serie utile del Camaro, chiamato ora a disputare due partite nel corso della prossima settimana. Mercoledì ad Acireale match di ritorno degli ottavi di Coppa Italia, sabato gara esterna di campionato sul campo del Città di Mistretta.
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 21 novembre 2015Camaro – Città di Messina 1-2
Marcatori
: 21′ pt Fugazzotto (C), 42′ pt Ballarò (CdM), 19′ st rig. Casella (CdM).

Camaro: La Fauci, Comandè (37′ st Venuti), Mondello, Russo, Puzone, Lauro, Cappello, Cutè (7′ st Scarantino), Fugazzotto (19′ st Marchese), Al. Bonamonte, La Rocca. A disposizione Nastasi, Keita, An. Bonamonte, Mangano. Allenatore: Ciccio Romeo.

Città di Messina: Papale, Campanella, Scarfì, D’Alessandro, Fragapane, Bombara, D’Angelo, Ballarò (34′ st Di Stefano), Casella, Mazzullo (17′ st La Vecchia), Galletta (29′ st Libro). A disposizione Gervasi, Tiano, Di Pietro, Calogero. Allenatore: Pasca.

Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania.
Assistenti: Giuseppe Torre e Giuseppe Nazareno Caruso della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 14′ pt Mondello (C), 26′ pt Cappello (C), 26′ pt Casella (CdM), 36′ pt Lauro (C), 1′ st Puzone (C), 11′ st Russo (C), 15′ st Galletta (CdM), 16′ st Mazzullo (CdM), 27′ st Comandè (C), 42′ st D’Angelo (CdM).
Espulsi: 18′ st Puzone (C) per doppia ammonizione.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Nella foto: Davide Fugazzotto in azione nel corso del match perso in casa dal Camaro contro il Città di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it