Calcio.Promozione. Coppa Italia: Il Camaro vince ad Acireale e centra la qualificazione ai quarti


Un buon Camaro si impone al “Comunale” di Acireale, bissa il successo dell’andata e si qualifica agevolmente ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Il Real Aci va in gol dopo appena due minuti con Spartà ma la reazione ospite è veemente e già all’11’ Alessandro Bonamonte segna su punizione la rete dell’1-1. Sul finire della prima frazione Mangano, lanciato da Alessandro Bonamonte, si invola verso la porta e trafigge l’estremo difensore avversario. Nella ripresa si rivede Bonaccorso, al rientro dopo la lunga assenza per infortunio. Al 15′ paura e gioco fermo per diversi minuti quando l’attaccante del Real Aci Belluso cade male, sbatte la testa ed è costretto ad uscire in barella. Il secondo tempo non offre particolari emozioni e, con il risultato al sicuro visto anche il 3-0 dell’andata, il Camaro porta a casa senza affanni la qualificazione. Il gruppo guidato da Ciccio Romeo si ritroverà domani per preparare il prossimo match di campionato, in programma sabato 28 novembre sul campo del Città di Mistretta.

Il tabellino

Coppa Italia di Promozione, andata ottavi di finale
Campo sportivo “Comunale” di Acireale (CT), mercoledì 25 novembre 2015

Real Aci-Camaro 1-2
Marcatori
: 2′ pt Spartà (R), 11′ pt Al. Bonamonte (C), 45′ pt Mangano (C)

Real Aci: Leotta, Mauro, Flori, Giuffrida, D’Amore, Tola, Spartà (1′ st La Motta), Pidatella, Costanzo, Belluso (19′ st Urso), E. Cutuli (27′ st Lucchesi). In panchina: R. Cutuli, Licciardello, Benedettino, Lombardo. Allenatori: Alfonso Benedettino – Orazio Verti.

Camaro: La Fauci, Cappello, Comandè, An. Bonamonte, Puzone, Marchese (1′ st Bonaccorso), Scarantino (37′ st Colucci), Keita, Mangano, Al. Bonamonte, La Rocca (45′ st Venuti). In panchina: Fiorito, Russo, Cutè, Fugazzotto. Allenatore: Ciccio Romeo

Arbitro: Federico Severino della sezione di Catania.
Assistenti: Gianluca Viglianesi e Michele Raspanti della sezione di Catania.

Ammoniti: 19′ pt Marchese (C), 24′ pt Tola (RA), 42′ st Pidatella (RA).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 5′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: Alessandro Bonamonte, autore di un gol e di un assist nel successo esterno del Camaro sul Real Aci.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it