Calcio.Promozione gir.B – Pari che brucia, Camaro raggiunto su rigore: 2-2 a Mistretta

 
Il Camaro torna da Mistretta con un punto ed una consistente dose di rammarico. La squadra di Ciccio Romeo va vicina alla vittoria, sfuggita a causa dell’ennesimo calcio di rigore molto dubbio concesso agli avversari. Sono i padroni di casa a partire meglio e trovare il vantaggio al 5′ con la punizione di Craccò. I neroverdi sono però bravi a rimontare lo svantaggio e ribaltare il risultato già nel primo tempo. Scarantino al 9′ firma il pari correggendo in rete un tentativo di La Rocca. Lo stesso La Rocca al 26′ sigla l’1-2 in mischia dopo uno schema ben eseguito su punizione. Nella ripresa il Città di Mistretta ci prova ma fatica ad impensierire La Fauci. Il pari arriva però al 26′, determinato da una decisione difficilmente comprensibile del direttore di gara: La Fauci in uscita respinge il tiro ravvicinato di Di Lorenzo, che successivamente finisce addosso al portiere del Camaro. L’arbitro indica il dischetto tra l’incredulità e le proteste dei calciatori ospiti: sul dischetto va Paone, La Fauci intuisce ma non ci arriva. Al 34′ l’arbitro decide anche di espellere Fugazzotto per proteste e nel finale non concede un rigore a Mangano, ammonito per simulazione. La gara finisce così 2-2. Il Camaro fa un piccolo passo in avanti in classifica toccando quota 12. Prossimo match in programma al “Marullo” tra sette giorni contro il Torregrotta.

 

Il tabellino
Promozione, Girone B – 12ª giornata

Campo sportivo “Comunale” di Mistretta (Me), sabato 28 novembre 2015

Città di Mistretta-Camaro 2-2
Marcatori
: 5′ pt Craccò (M), 9′ pt Scarantino (C), 26′ pt La Rocca (C), 26′ st rig Paone (M)

Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Patti, Filetto, Pidone, Salamone, Arno, Craccò, Paone, Lentini (37′ st Spinnato). In panchina: Dolcemaschio, La Via, Di Carlo, Falanga, Capuana. Allenatore: Gianfranco Melidone.

Camaro: La Fauci, Cappello, Comandè, Durante, Lauro, Bonaccorso, Scarantino, Russo, Fugazzotto, Al. Bonamonte (41′ st Mangano), La Rocca (24′ st Marchese). In panchina: Nastasi, Amodeo, Keita, Cutè, An. Bonamonte. Allenatore: Ciccio Romeo

Arbitro: Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania.
Assistenti: Fabio Esposito Pellitteri e Salvatore Barbanera della sezione di Palermo.

Ammoniti: 27′ pt Craccò (M), 30′ pt Lauro (C), 2′ st Bonaccorso (C), 18′ st Lentini (M), 25′ st La Fauci (C), 27′ st Marchese (C), 44′ st Mangano (C).
Espulsi: 34′ st Fugazzotto (C).

Recupero: 2′ pt, 5′ st.

Nella foto: Fabio La Rocca, autore del gol del momentaneo vantaggio del Camaro a Mistretta.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it