Calcio. Acr Messina. Mister Di Napoli: “a Lecce serve una prestazione sopra le righe”

Mister Di Napoli a Lecce un altro impegno che serve soprattutto a misurare il livello di crescita del gruppo. I salentini sembrano rigenerati dalla cura Braglia.
“Andiamo in trasferta contro un squadra dichiaratamente costruita per la promozione diretta e dopo un avvio balbettante hanno trovato la quadra con Mister Braglia. Noi sappiamo quali difficoltà incontreremo ma siamo alla ricerca della prestazione e se gli episodi ci daranno ragione anche del risultato.”

Si continuano a sottolineare le assenze ma anche Leonetti, l’ultimo arrivato, si è subito ben inserito ad ulteriore riprova che il Messina è un gruppo.
Gli assenti non devono rappresentare un alibi ed io guardo sempre la mia squadra nel suo insieme. Aldilà degli interpreti mi conforta che la squadra risponde alle sollecitazioni ed ha sempre fatto la prestazione. Noi sappiamo quali sono i nostri obiettivi e le nostre caratteristiche e lavoriamo tutti i giorni per migliorarci.”

Il Messina sta recitando la sua parte in un Girone che come sempre si è rivelato equilibrato e di ottimo livello. Sembra non ci sia spazio per qualche malumore esterno che sembra un po’ fuori luogo considerate le premesse.
Non è giustificato alcun malumore. La storia del Messina dice che è abitudine essere un club di alto profilo. E la nostra squadra pur essendo contenuta nel valore economico si sta facendo rispettare. Poi alla fine dell’anno tireremo le somme e se dovessimo ottenere qualcosa in più della salvezza credo che avremo compiuto un vero e proprio capolavoro sportivo. Non mi stancherò mai di ripetere che quello che ha caratterizzato l’estate appena trascorsa deve servire sempre da monito per tutti.”

Mister Di Napoli ha diramato la lista dei convocati per l’incontro Lecce-Messina che si disputerà oggi 5 dicembre 2015 alle ore 17:30 allo Stadio “Via del Mare”. Ecco l’elenco:

Addario, Baccolo, Barilaro, Barraco, Berardi, Biondo, Burzigotti, Cocuzza, De Vito, Fornito, Frabotta, Fiumara, Fusca, Giorgione, Leonetti, Martinelli, Padulano, Parisi, Pepe, Russo, Salvemini, Zanini

Ufficiostampa Acr

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it