Rugby serie C1 – ll Rugby Clan Messina esce tra gli applausi dal campo Sperone nonostante la sconfitta contro la capolista Nissa

RUGBY CLAN MESSINA – NISSA RUGBY = 10-26 ( mete 2-4 ) – ( punti 0-5)

CLAN MESSINA  : Greco ( dal 60° Milone ), Mancini .Irrera,Libro,Russo,Longo, Marzullo, Oliva C., De Pasquale,Ferreti, Previti ( dal 65° Miceli) , Galletta, Sacca’, Merlino,Plasmati ( dal 58° Asaro ), Pellegrino, Puleo, Anguilla, Puliafito.

NISSA: Aimi, Murabito,Ruscica, Strazzeri,DiMaura Pappalardo,Parisi,Palmieri,Nicolosi,Viscuso,Grimaldi,Fontana,Venturino,Cambria,Catania,Di Giorgio,Galeno,Di Bella,Lupicaù

Arbitro Marcello Laudani di CT

Marcatori : al 11° meta di Palmieri tr. Di Maura, al 21° meta Galletta , al 50° meta di Di Giorgio tr. Di Maura, al 60° meta di Aimi tr. Di Maura, al 35° meta di Libro , al 83° meta di Di Maura non tr.

 

 ” ll Rugby Clan Messina esce tra gli applausi dal campo Sperone nonostante la sconfitta contro la capolista,esordisce così Matteo Capodici, storico coach dei tuttineri peloritani, le partite non sono tutte uguali, così come le sconfitte non sono tutte uguali. La sconfitta di oggi ha il sapore dolce della conferma, della consapevolezza,della dignità e del rispetto .Il grande cuore CLAN ha pulsato ancora, gli occhi umidi ma fieri dei ragazzi mi hanno trasmesso un emozione molto forte che si prova solo giocando. Mi hanno fatto un regalo bellissimo, e di questo gli  sono grato, GRAZIE a tutti , ma proprio a tutti, anche a chi si è sacrificato non giocando, come sempre FORZACLAN!!!!

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it