Controllo del territorio: 2 persone denunciate e tre segnalate per droga

Intenso il lavoro dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, che nei giorni scorsi hanno denunciato due soggetti e segnalato tre giovani assuntori di stupefacenti.

Ad essere denunciato è stato 24/enne di Messina, che nella tarda serata scorrazzava per Contesse alla guida della propria vettura con musica ad altissimo volume. Notato dai militari che in quel momento stavano pattugliando l’area, il giovane veniva fermato e sulla vettura veniva rinvenuto un potente apparato stereofonico artigianale che veniva così sequestrato, mentre per il conducente scattava la denuncia per disturbo al riposo delle persone.

Di li a poche ore veniva denunciato un altro ragazzo, ancora di Messina ma questa volta di 22 anni, il quale veniva sorpreso mentre percorreva a piedi la via Comunale Santo  con addosso una mazza in legno di circa 50 cm. Per il giovane è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti idonei ad offendere.

Tre poi, i ragazzi segnalati alla Prefettura di Messina per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Si tratta di un 24 enne di Messina che, controllato alla guida della propria vettura in Via Tremonti, risultava avere 4 involucri di marijuana dal peso di gr. 3 occultati sotto il sedile, nonché di altri due uomini, di 30 e 40 anno, controllati  lungo la Via S. Cecilia a bordo di una vettura con addosso due involucri di cocaina al peso di quasi un grammo.

Per i due conducenti è scattato il ritiro della patente.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it