Messina Calcio. #Diversamenteinsieme oggi al Palacultura con “Tombola Giallorossa”

Conferenza stampa di presentazione dell’evento #DiversamenteInsieme  a Palazzo Zanca. Sono intervenuti il Vice-Presidente dell’ACR Messina, Dott. Pietro Gugliotta, il responsabile del Marketing, Dott. Luigi Larizza, la presentatrice della serata, Letizia Lucca e i rappresentanti delle ONLUS che parteciperanno all’evento.

#DiversamenteInsieme è una manifestazione, giunta alla terza edizione, dedicata al mondo dei diversamente abili; da quest’anno l’ACR Messina, sempre in prima linea verso il sociale, ha deciso di patrocinare l’evento includendolo nel calendario delle iniziative del #NataleGiallorosso.

La serata si terrà al PalaCultura di Messina, martedì 5 gennaio alle ore 18:00, e sarà caratterizzata da alcune performances artistiche e dalla “Tombola Giallorossa” dedicata a tutti i ragazzi delle Associazioni ed ai supporters giallorossi sottoscrittori degli abbonamenti alla stagione sportiva 2015/2016.

Le cartelle della “Tombola Giallorossa”, fino ad esaurimento, saranno consegnate ai partecipanti all’ingresso presso i desk situati nell’atrio del PalaCultura.

La serata sarà presentata da Letizia Lucca e da Salvo La Rosa, da sempre sensibile a questo tipo di iniziative, e vedrà anche la partecipazione di Natale Munaò.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it