“Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”. E’ l’ora del Tango con i Tangueros e Divina Greco

Dopo lo strepitoso successo de i “NunteReggaesound” nota band calabrese il cui repertorio è un tributo all’indimenticabile Rino Gaetano, il palco della Telepass, in navigazione tra le due sponde dello Stretto ospiterà domani 5 gennaio, in occasione della sesta tappa della rassegna musicale “Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”  un altro spettacolo d’eccezione: “Bailamos Tango con i Tangueros”. Protagonisti della serata il corpo di ballo diretto dalla nota coreografa cosentina Divina Greco, che danzerà sulle note del gruppo guidato da Antonio Grosso, musicista di caratura nazionale.

Come per tutti gli altri concerti dell’evento, gli incassi della serata, saranno interamente devoluti all’associazione “Save the children”. Onde sonore tra l’altro ha abbracciato l’iniziativa “Posto occupato, un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza”.

Prossimo appuntamento il 6 gennaio, sempre a bordo della Telepass  con la festa Show per i più piccoli in collaborazione con Gardaland.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it