Calcio. Promozione gir.B – Camaro, si riparte con un pari. 1-1 col Sinagra


Pari casalingo per il Camaro nella gara con cui per i neroverdi si sono aperti il girone di ritorno e il nuovo anno. Al “Marullo” contro il Sinagra la formazione di Ciccio Romeo subisce dopo soli 5 minuti il gol avversario, firmato da Gaudio. La reazione dei padroni di casa porta però alla rete di Fugazzotto, che al 41′ fissa il punteggio sull’1-1. Nella ripresa il Camaro ci prova ma rischia grosso al 16′, quando ancora Gaudio su punizione colpisce la traversa. Stessa sorte poco dopo, al 23′, per il tiro-cross di Colucci che inganna il portiere avversario ma centra il “legno”. Al 37′ neroverdi in dieci per l’espulsione di Durante per somma di ammonizioni. Il match si chiude in parità, il Camaro tocca quota 17 punti in classifica e sabato prossimo farà visita alla capolista Città di Sant’Agata.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 17ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, 10 gennaio 2016

Camaro – Sinagra 1-1
Marcatori
: 5′ pt Gaudio (S), 41′ pt Fugazzotto (C)

Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, E. Durante, Puzone (28′ st La Rocca), Marino, Cappello, Russo, Fugazzotto, Bonamonte, Colucci. In panchina: Nastasi, Lauro, Comandè, Petralito, Calogero, Cerra. Allenatore: Ciccio Romeo.

Sinagra: F. Durante, Florio, Anfuso, Margó, Russo Battagliolo, Pintabona, Gregorio, Ioppolo, Calabrese (24′ st Tuccio), Gaudio, Fazio (45′ st Cultrona). In panchina: Bonfiglio, Fogliani, Tranchita, Cordima, Bucale. Allenatore: Andrea Ioppolo.

Arbitro: Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania.
Assistenti: Davide Bonanno e Rinaldo Maria Wissam Saab della sezione di Acireale.

Ammoniti: 26′ pt Russo (C), 29′ pt Mondello (C), 34′ pt Gregorio (S), 37′ pt E. Durante (C), 15′ st Marino (C), 20′ st F. Durante (S), 45′ st Pintabona (S), 47′ st Cerra (C).
Espulso: 37′ st E. Durante (C) per doppia ammonizione.

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it