“Lei e lei” torna al Vittorio Emanuele di Messina per sostenere l’AIRC

Giovedì 21 gennaio 2016, alle ore 21 al Teatro Vittorio Emanuele, torna a Messina, dopo il successo ottenuto durante la scorsa stagione, lo spettacolo “Lei e lei” scritto e diretto da Giampiero Cicciò qui anche interprete accanto a Federica De Cola (l’attrice messinese nota al grande pubblico di cinema e TV per aver interpretato in ruoli da protagonista fiction come “Grand’Hotel”, “E’ arrivata la felicità”, “Braccialetti rossi” e film come “Il giovane favoloso” di Mario Martone e “Nuovomondo” di Emanuele Crialese).

La serata del 21 gennaio, in cui andrà in scena “Lei e lei”, è organizzata dalla delegazione di Messina dell’AIRC e dal consigliere nazionale dell’associazione l’imprenditrice Olga Mondello Franza, nell’ambito degli scopi istituzionali dell’associazione consistenti nella raccolta fondi per il sostegno alla ricerca in campo oncologico.

Il biglietto d’ingresso a teatro, il cui costo è di 20 Euro, si potrà acquistare anche la sera stessa dello spettacolo. Il ricavato sarà totalmente devoluto all’AIRC.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it