Volley Femminile.La Saracena affronta in casa l’Oliveri Le ragazze di mister Bertilone puntano a consolidare il primato

 

La Saracena Lavalux, dopo la trasferta vittoriosa di domenica scorsa a Lipari, torna tra le mura amiche e, domenica 17 gennaio, affronta la Pallavolo Oliveri. Il fischio di inizio, al Palazzetto dello sport di Case Nuove Russo, è fissato per le 11. Arbitrerà Giovanni Perdichizzi.

Le atlete di mister Franco Bertilone, nell’ultima giornata del girone di andata, intendono consolidare il primato in classifica e cercano la quinta vittoria consecutiva. Proseguire la striscia positiva, dopo le vittorie contro Barcellona, Nino Romano, CSI Milazzo e Lipari, è possibile per Palermo e compagne.

Il gruppo si è allenato bene in settimana, l’ambiente è sereno e l’attenzione è puntata tutta al prossimo incontro. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti sul campo le ragazze del presidente Luca Leone rimangono con i piedi per terra.

«Guardiamo ad ogni singolo impegno con la dovuta attenzione – ha commentato mister Bertilone. Ogni partita può nascondere tante insidie e quindi la concentrazione rimane massima. L’Oliveri è una buona squadra, ma noi intendiamo continuare la striscia positiva e chiudere il girone di andata al primo posto per poi sfruttare le tre settimane di pausa prima della ripresa contro il Barcellona».

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it