Calcio. Promozione gir.B – Il Camaro ci prova ma con il Pistunina è 0-0

 

Al Camaro non bastano una buona prestazione e le numerose palle gol costruite per avere la meglio sul Pistunina. Al “Marullo” la formazione di Romeo si presenta priva di tantissimi elementi (out anche Russo nel riscaldamento), rischia in avvio ma poi prende in mano le redini del gioco e, sfruttando anche l’espulsione di Buda al 24′, si riversa nella metà campo avversaria. Dopo un primo tempo avaro di occasioni, i neroverdi creano un numero altissimo di occasioni ma vengono fermati in più circostanze dalle grandi parate del portiere Sanfilippo, bravo a salvare la propria porta sui tentativi di Durante, Mondello e Cappello. Al 37′ ristabilità la parità numerica con l’espulsione di Calogero per doppia ammonizione (dubbia la seconda). Anche in dieci contro dieci il Camaro crea occasioni ma il risultato non si sblocca. 0-0 il punteggio finale tra due squadre che restano così appaiate in classifica a quota 18 punti. Domenica prossima per Fugazzotto e compagni impegno esterno sul campo dell’Iniziativa.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 19ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, 23 gennaio 2016

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Lauro, Calogero, Zappalà, Fugazzotto, La Rocca (42′ st Marchese), Cerra (24′ st Scarantino). In panchina: Nastasi, De Caro, De Leo, M. Russo, Colucci. Allenatore: Ciccio Romeo.

Pistunina: Sanfilippo, Miduri, Campo, De Salvo (46′ st Guerrera), Leo, Oro, Foresta (39′ st Arena), Brancati, Minissale, Ingemi, Buda. In panchina: Nicosia, P. Russo, Calarco, Inferrera, Caldore. Allenatore: Sebastiano Miano.

Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania.
Assistenti: Francesco Cacciola e Diego Pernicone della sezione di Catania.

Ammoniti: 34′ pt Zappalà (C), 38′ pt Mondello (C), 40′ pt Brancati (P), 45′ pt Calogero (C), 19′ st Lauro (C), 34′ st Leo (P).
Espulsi: 24′ pt Buda (P), 37′ st Calogero (C) per doppia ammonizione.

Recupero: 1′ pt e 4′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: Enrico Durante in azione nel corso del match pareggiato 0-0 dal Camaro contro il Pistunina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it