Calcio.Promozione gir. B – Scivolone interno del Città di Messina. Il Città di S.Filippo del Mela vince al 94′

Brusco passo indietro del Città di Messina rispetto al netto 5-1 rifilato due settimane al Merì. Questa volta i giallorossi escono a testa bassa dal Garden Sport dopo l’inaspettata sconfitta subita nel match di questo pomeriggio con il Città di S.Filippo del Mela. La formazione degli ex Cariolo, Mastroeni e La Vecchia si è imposta per 1-0, beffando gli uomini di Pasca al 94′ con una rete del giovane Pitrone. Peloritani che possono recriminare per un rigore annullato a D’Angelo al 40′ per un fuorigioco apparso dubbio e per il rigore sbagliato da Arigò al 68′.. I giallorossi torneranno in campo sabato prossimo sfidando in trasferta l’Acquedolcese.

Il tabellino

Città di Messina – Città di S.Filippo del Mela 0-1

Marcatore: 94′ Pitrone

Città di Messina: Maisano, Mancuso (20′ Libro  e dall’ 85”  Di Stefano), Scarfì, Ballarò, Fragapane, Bombara, Ginagò, Arena (64′ Mazzullo), Codagnone, Arigò, D’Angelo. Allenatore: Roberto Pasca.

Città di San Filippo del Mela: Scibilia, A. Salmeri, Scolaro, Micalizzi, Shpellzaj, Quintoni (78′ Donia), Cariolo, La Vecchia, Mastroieni (72′ Milanese), Pitrone, De Salvo. Allenatore: Santo Salmeri.

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale. Assistenti: Davide Bonanno e Alessio Patanè entrambi della sezione di Acireale.

Ammoniti: Scolaro, Shpellzaj., Quntoni  (S), Arigò,  Bombara,  Fragapane, Mazzullo (CdM).

Espulsi: La Vecchia (S), Fragapane (CdM).

Recupero: 2′ pt, 5’st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it