AICS. Campionato provinciale di calcio a 11 – Quattro squadre in tre punti. Finito il girone d’andata

 

La squadra del San Paolo

Il girone d’andata del campionato provinciale AICS di calcio si è chiuso con le quattro squadre che occupano le posizioni di vertice racchiuse in appena tre punti. Un grande equilibrio, che renderà ancora più avvincente il ritorno. La regular season, che terminerà il 4 aprile, stabilirà la squadra vincitrice e le formazioni promosse ai playoff.

 

Nella nona giornata, la capolista Planet Win 365 del presidente Giovanni Veneziano ha superato, intanto, sul terreno di gioco del “Marullo” di Bisconte, i combattivi Giornalisti Messina grazie ai gol di Antonio Andreacchio, Massimiliano Zappalà e Letterio Ferrara, che hanno reso vana la realizzazione di Marco Guerrera. Ha risposto, però, in modo perentorio l’Atletico Cameris, impostosi agevolmente sul Montepiselli Calcio. Da segnalare in questo incontro la doppietta del talentuoso Gianfranco Interisano.

Un’invenzione di Salvatore Recupero ha permesso all’ambiziosa MCL Milazzo di aggiudicarsi l’equilibrato derby con l’Oratorio San Pietro e nel contempo di conservare la piazza d’onore, occupata in condominio con l’Atletico Cameris. Bliz dell’imbattuto San Paolo sul campo dell’Amatori Arci Grazia, piegato dai centri di Ermelindo Provenzani e Valentino Panarello. La Kingdom Heart’S AS ha battuto, invece, di misura la Peloro Annunziata con le reti di Luciano Barilà e Yassim Moukram, compiendo un importante balzo in avanti in graduatoria. Nelle partite del prossimo turno spicca, infine, il big-mach MCL Milazzo-Planet Win 365, che metterà in palio il primato.

 

RISULTATI 9^ GIORNATA: Planet Win 365-Giornalisti Messina 3-1; Amatori Arci Grazia-San Paolo 0-2; MCL Milazzo-Oratorio San Pietro 1-0; Kingdom Heart’S AS-Peloro Annunziata 2-1; Montepiselli Calcio-Atletico Cameris 0-6.

 

CLASSIFICA: Planet Win 365 22; MCL Milazzo e Atletico Cameris 21; San Paolo 19; Oratorio San Pietro 14; Kindom Heart’S AS 11; Giornalisti Messina 10; Peloro Annunziata 6; Montepiselli Calcio 3; Amatori Arci Grazia 2.

 

PROSSIMO TURNO: MCL Milazzo-Planet Win 365; Giornalisti Messina-Peloro Annunziata; Montepiselli Calcio-Oratorio San Pietro; Amatori Arci Grazia-Atletico Cameris e San Paolo-Kingdom Heart’S AS.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it