Calcio. Promozione. Coppa Italia. Camaro, pari con orgoglio: 2-2 in rimonta con il Real Avola

 

Un Camaro orgoglioso offre in Coppa Italia segnali di crescita strappando un pari prezioso in una gara che, seppur ben giocata, aveva preso una piega negativa per i neroverdi. Contro il Real Avola la squadra di Ciccio Romeo offre un’ottima prestazione ma nel primo tempo viene punita oltre i propri demeriti dal gol di D’Urso al 39′. Nella ripresa, dopo pochi secondi, gli ospiti raddoppiano con Sirugo ma il Camaro trova la forza per reagire e torna in partita al 16′ con la splendida punizione di Mondello. A completare la rimonta ci pensa Cappello che, al 2′ di recupero, con un gran sinistro dal limite spedisce la sfera all’incrocio dei pali. 2-2 il punteggio finale. Match di ritorno in programma ad Avola mercoledì 17 febbraio. I neroverdi torneranno in campo sabato per la gara interna di campionato contro la Santangiolese.

Il tabellino

Coppa Italia di Promozione, andata quarti di finale
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, mercoledì 3 febbraio 2016

Camaro – Real Avola 2-2
Marcatori
: 39′ pt D’Urso (RA), 1′ st Sirugo (RA), 16′ st Mondello (C), 47′ st Cappello (C).

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Lauro, Scarantino, Russo, Calogero (48′ st Comandè), La Rocca, Cerra (7′ st Keita). In panchina: Nastasi, De Caro, Venuti, Crimi, Colucci. Allenatore: Ciccio Romeo.

Real Avola: Loreto, Nitto, Toscano, Gozzo, Intelisano (7′ st Parisi), Rossitto, D’Urso (37′ st Bonaventura), Caruso, Sirugo, Cosimano, Maieli. In panchina: Scordino, Baglieri, Di Dio, Liggeri, Mangiagli. Allenatore: Rosario Monaca.

Arbitro: Salvatore Battiato della sezione di Acireale.
Assistenti: Davide Cicero della sezione di Catania e Salvatore Maccarone della sezione di Acireale.

Ammoniti: 36′ pt Cosimano (RA), 38′ pt Calogero (C), 3′ st Sirugo (RA), 26′ st Rossitto (RA), 35′ st Nitto (RA).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 6′ st.

Nella foto: l’undici titolare del Camaro che ha affrontato quest’oggi il Real Avola al “Marullo”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it