Abemus Mensa: ok della Ragioneria, servizio pronto a ripartire

L’Amministrazione comunale conferma che la questione delle referezione scolastica è stata risolta.
Giorno 12 u.s. è stato messo in pubblicazione il bando per l’affidamento del servizo e questa mattina il Ragioniere Generale ha prodotto la nota che conferma la regolarità e validità dell’impegno di spesa già assunto, secondo quanto richiesto dal Dirigente dei Servizi scolastici giovedì scorso.

Nella tarda mattinata, infatti, il ragioniere generale Antonio Cama ha firmato la nota che conferma la regolarità e validità dell’impegno di spesa già assunto, rassicurando il Dirigente dei Servizi scolastici Salvatore De Francesco che giovedì scorso aveva chiesto ulteriori ragguagli prima di provvedere ad emettere il nuovo bando.

Il risultato è stato raggiunto dopo un confronto serrato tra gli assessori Signorino e Panarello e una delegazione sindacale rappresentante gli addetti al servizio mensa,  che anche oggi ha presidiato Palazzo Zanca per tutta la mattinata. All’iniziativa indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil  è poi seguito un confronto con i rappresentanti della Giunta al termine della seduta della Commissione al Bilancio.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it