Unime: cercasi calciatori per i Campionati Nazionali Universitari, aperte le selezioni

Il CUS apre agli studenti le selezioni di calcio a 11 maschile.
 Il CUS Unime dirama ufficialmente le date in cui si svolgeranno le selezioni per comporre le squadre di calcio maschile, che parteciperanno alle fasi preliminari di accesso alla settantesima  edizione dei Campionati Nazionali Universitari primaverili di Modena e Reggio Emilia, in programma dall’11 al 19 giugno 2016.
 I CNU sono dei campionati indetti dal Centro Universitario Sportivo Italiano ai quali partecipano tutti i CUS d’Italia con studenti iscritti alle varie Università di appartenenza. Nello specifico, secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale della manifestazione, potranno gareggiare con il CUS Unime atleti nati tra il 1 gennaio 1988 ed il 31 dicembre 1998, con l’iscrizione in regola all’Università degli Studi di Messina per corsi di studi quali laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e di II livello.
Le selezioni del CUS Unime si svolgeranno nel calcio a 11 maschile domani, Martedì  16 febbraio , dalle ore 18:00 alle ore 20:00, alla cittadella sportiva universitaria. La fase preliminare che interesserà il CUS Unime si terrà contro il CUS di Lecce: il 20 aprile si giocherà a Messina, mentre il ritorno sarà a Lecce l’11 maggio.
 Il CUS Unime, dunque, aspetta gli studenti universitari alle selezioni per comporre le squadre che parteciperanno alle fasi preliminari dei CNU in rappresentanza della propria Università.
Per qualsiasi informazione è sufficiente inviare una email all’indirizzo info@cusunime.it oppure chiamare lo 090356700  o tramite facebook al link: https://www.facebook.com/events/1741820306037732/

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it