A Villa Piccolo un seminario esperienziale di “Mindfulness” con il celebre maestro Omanand

Sarà inaugurato domani a Villa Piccolo (Capo d’Orlando) il seminario con il celebre Maestro Omanand, proveniente direttamente dall’India.

Dopo migliaia di anni di ricerca da parte di Yogi, saggi e maestri illuminati, gli scienziati hanno trovato alcuni poteri unici nel sistema umano. Saranno affrontate tecniche per risvegliare e usare i poteri dell’essere umano, su come aumentare la fiducia, la concentrazione e la memoria, come ridurre lo stress, tensione, ansia e confusione?

Ci si chiederà come diventare padrone della propria mente. Si approfondiranno le tecniche di “Mindfulness”: saranno tecniche antiche per risvegliare questa forza interiore straordinaria e imparare a incanalarla nel giusto modo.

ll seminario esperienziale, che è promosso da Marinella Ricciardello e Sabrina Provaso, ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti uno spazio dove sperimentare dei momenti di benessere e ascolto interiore finalizzati allo sviluppo di una maggiore consapevolezza di sé. Il seminario sarà in inglese con adeguata traduzione. I partecipanti. I proventi delle iscrizioni saranno interamente devoluti all’Ashram Paramanand, che offre consulenza gratuita, sostiene scuole d’infanzia, un ospedale e una casa di riposo.

Il seminario si concluderà domenica 21 febbraio alle 15 con una conferenza del dottor Sebastiano Lisciani sul tema “Introduzione ai principi della medicina Ayurvedica”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it