Calcio. Promozione gir.B – Camaro in cerca di conferme, 20 convocati per S.Filippo del Mela

 

Camaro a caccia di importanti punti-salvezza domani pomeriggio nel ventiquattresimo turno di campionato. La squadra di Ciccio Romeo, reduce dalla preziosa vittoria ottenuta sabato scorso contro la Messana, sarà di scena sul campo del Città di San Filippo del Mela, formazione che occupa attualmente l’ottavo posto in classifica con 29 punti. Per il match di domani pomeriggio neroverdi privi di Alberto Cappello, costretto a scontare un turno di squalifica. Out anche i lungodegenti Bonaccorso e De Maria, oltre a Marchese, assente per motivi personali. Il gruppo può però contare sul recupero del difensore Lauro e sul miglioramento delle condizioni di Puzone e Fugazzotto, già tornati a disposizione in occasione dell’ultimo match di campionato.
L’incontro prenderà il via alle 15.00. A dirigerlo sarà Matteo Cardinali della sezione di Catania, assistenti Davide Bonanno e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale. All’andata, al “Marullo”, successo neroverde per 2-1 con gol allo scadere di Scarantino dopo che Pitrone aveva risposto a Fugazzotto.

Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Città di San Filippo del Mela:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Giovanni Isolino: l’ingresso in campo di Camaro e Città di San Filippo del Mela in occasione dell’incontro di andata.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it