Calcio. Promozione gir.B – Camaro, sfida interna con l’Acquadolcese guardando alla salvezza

Importante confronto casalingo per il Camaro nella venticinquesima giornata del girone B di Promozione. Domani pomeriggio al “Marullo” la formazione neroverde ospiterà l’Acquedolcese e proverà a dar seguito alla mini serie positiva dopo la vittoria e il pari conquistati nelle ultime due gare disputate. Contro un avversario che vanta al momento 5 punti in più in classifica, la squadra di Ciccio Romeo tenterà di cogliere punti preziosi per uscire dalla zona play-out. Per l’occasione il tecnico del Camaro non potrà disporre di diversi elementi: non ci saranno infatti gli squalificati Lauro e La Valle, out per infortunio anche La Rocca (guaio muscolare alla coscia) e Cerra (infortunio al piede destro) oltre al lungodegente Bonaccorso. Ci sono però anche i motivi per sorridere visti gli importanti rientri di Alberto Cappello, che ha scontato un turno di squalifica, e del capitano Nino De Maria, finalmente vicino alla forma migliore dopo mesi di stop. Tra i convocati anche l’attaccante Giorgio Comandè, tesserato in settimana.
Al “Marullo” calcio d’inizio alle 15.00. Dirigerà l’incontro Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania. Un precedente stagionale per l’arbitro, già assegnato al Camaro in occasione della gara interna contro il Sinagra dello scorso 10 gennaio terminata 1-1. Assistenti saranno Diego Pernicone e Francesco Cacciola, entrambi della sezione di Catania.

Di seguito l’elenco completo dei diciannove calciatori del Camaro convocati per il match di domani pomeriggio contro l’Acquedolcese:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Giorgio Comandè, Davide Fugazzotto, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Maura Monforte: Alberto Cappello in azione durante la gara interna contro la Messana.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it