Calcio. Promozione gir.B – Camaro , cuore e grinta. Bel colpo sul campo del Città di Messina

E’ un successo preziosissimo quello conquistato dal Camaro sul campo del Città di Messina. Al “Garden Sport” di Mili Marina la formazione neroverde soffre in avvio, poi cresce con il passare dei minuti, si rende pericolosa in più occasioni e trova il gol vittoria alla mezzora del secondo tempo: cross di Mondello da sinistra, inserimento da destra di Scarantino e tocco di prima a scavalcare il portiere Papale. Ma per difendere il fondamentale vantaggio ci vuole altra fatica perchè già cinque minuti più tardi la formazione di Ciccio Romeo resta in dieci per l’espulsione di Calogero e al 48′ arriva il cartellino rosso anche per Marino. Nonostante la doppia inferiorità numerica e i sei minuti di recupero concessi dall’arbitro, il Camaro tiene bene, senza rischiare nulla, e può così esultare al triplice fischio. Arriva dunque il quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie e un pari), che proietta i neroverdi a quota 28, fuori dalla zona play-out. Sabato prossimo match interno con il Città di Mistretta.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 26ª giornata
Campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina – Messina, sabato 12 marzo 2016

Città di Messina – Camaro 0-1
Marcatore
: 30′ st Scarantino.

Città di Messina: Papale, Mancuso, Ginagò, G. Arena, Tiano, Fragapane, A. Arena (14′ st Libro), Ballarò (14′ st D’Alessandro), Mazzullo, Arigò, Galletta. In panchina: Gervasi, Di Pietro, Scarfì, Silvestri, Di Stefano, Allenatore: Nello Basile.

Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, Durante, Puzone, Marino, Cappello, Keita, Fugazzotto (45′ st De Maria), Calogero, Scarantino (37′ st Zappalà). In panchina: Fiorito, Comandè, Venuti, Colucci, Costa. Allenatore: Ciccio Romeo.

Arbitro: Riccardo Leotta della sezione di Acireale.
Assistenti: Pierluigi Polignano e Massimo Falzone della sezione di Acireale.

Ammoniti: 20′ pt Calogero (C), 32′ pt A. Arena (CdM), 16′ st Mondello (C), 17′ st D’Alessandro (CdM).
Espulsi: 35′ st Calogero (C), 48′ st Marino (C).

Recupero: 2′ pt, 6′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: l’esultanza di Enzo Scarantino dopo il gol – vittoria del Camaro sul campo del Città di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it