Calcio. Promozione gir.B – Camaro, non fermarti. Diciotto convocati per il match con il Mistretta

Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Camaro si prepara a tornare in campo nel quartultimo turno del girone B di Promozione. Domani pomeriggio i neroverdi ospiteranno al “Marullo” il Città di Mistretta e andranno a caccia di un altro risultato positivo. Il Camaro, grazie ai dieci punti conquistati negli ultimi quattro turni, si è momentaneamente tirato fuori dalla zona play-out ma le sole due lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione non rappresentano ancora un margine rassicurante. Anche domani, dunque, serviranno la grinta, il carattere e la concentrazione con cui sono stati affrontati gli ultimi impegni. Contro il Mistretta il tecnico Ciccio Romeo dovrà, come sempre negli ultimi tempi, fare i conti con diverse defezioni ma potrà anche contare su rientri importanti. Non ci saranno gli squalificati Marino, Mondello e Calogero, costretti tutti e tre a scontare un turno di stop. Assenti per problemi fisici, oltre a Bonaccorso, anche gli attaccanti La Rocca, Giorgio Comandè e Cerra. Le buone notizie riguardano, invece, i tre calciatori che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica: tornano in gruppo il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l’attaccante La Valle.
Domani al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Terna arbitrale di Catania: dirigerà l’incontro Ferdinando Emanuel Toro, assistenti Vincenzo Fisichella e Filippo Fusari.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Camaro convocati per la sfida al Città di Mistretta:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Giovanni Petralito, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Maura Monforte: il centrocampista Mauro Russo, pronto al rientro dopo avere scontato un turno di squalifica.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it