Banchina “maledetta” a Lipari: auto in mare, muore una donna

Stessa banchina, stesso tragica fine. A poco più di un mese dalla morte di Giuseppe Minutoli nel mare antistante la banchina di Porticello, una fiat Panda rossa, è finita in acqua, più o meno nello stesso punto della disgrazia precedente, con una donna, C.T.S.  46 anni, di Lipari a bordo.

A darne notizia Il giornale di Lipari, che riferisce che la donna “è deceduta come constatato dal medico legale, per asfissia da annegamento. Sul posto, dopo le segnalazioni, intorno alle 13,00 degli abitanti della zona che hanno visto la macchina finire in mare, l’arrivo di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Municipale, ambulanza del 118. Un sub volontario, presente nella spiaggia, si è messo a disposizione per il recupero del corpo, a circa 20 metri di profondità. Il cadavere è stato portato sulla spiaggia, alla sinistra del molo”.

Un giallo che attende risposte dalle indagini avviate dai carabinieri, che potranno chiarire se si sia trattato o meno di un suicidio.

Il corpo della donna è stato trasferito alla camera mortuaria del cimitero in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it