Omicidio De Francesco, ecco la svolta: due arresti, ricercato il killer

È arrivata l’attesa svolta nelle indagini relative all’omicidio di Giuseppe De Francesco, il ventenne pregiudicato ferito a morte con 2 colpi di pistola lo scorso 9 aprile a Camaro. Tre i responsabili individuati dalle forze dell’ordine e coinvolti nell’omicidio.

Con un comunicato ufficiale i Carabinieri comunicano che “nella mattinata di ieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due pregiudicati messinesi, ritenuti responsabili di favoreggiamento personale nell’ambito dell’omicidio del ventenne DE FRANCESCO Giuseppe, avvenuto a Messina lo scorso 9 aprile.

Gli arrestati, come disposto dall’A.G. emittente, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Si tratta di Giovanni D’Arrigo e Rosario Maccari, arrestati su ordinanza emessa dal Gip Maria Teresa Arena.

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Messina su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto anche la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’autore dell’omicidio, attivamente ricercato, sul cui capo pende l’imputazione di omicidio aggravato dal metodo e dalle finalità mafiose.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it