Per non dimenticare: serata di beneficenza al palacultura Antonello

Serata di beneficenza al Palacultura “Antonello”. Martedì 26 infatti, con inizio alle ore 20,30, andrà di scena lo spettacolo patrocinato dal comune dal titolo“Per non dimenticare”. L’ingresso al Palacultura sarà libero, chi vuole potrà lasciare un offerta simbolo che sarà devoluta in beneficenza all’Associazione Italiana Mucopolisaccaridosi e Malattie Affini.

“Con te, la speranza diventa più forte” è lo slogan della serata organizzata in memoria della piccola Camilla Brunetto, scomparsa una ventina di anni fa. La manifestazione, che sarà presentata dalla giornalista Lilly La Fauci, vedrà l’intrattenimento musicale del gruppo musicale “Malanova”.

Per l’occasione, saranno presesnti il sindaco Renato Accorinti; l’assessore alle Politiche Sociali Nina Santisi; il consigliere comunale Rita La Paglia; il presidente della Consulta di Volontariato Massimiliano Minutoli; il sindaco del Comune di Graniti Paolino Lo Giudice; una delegazione di medici e terapisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Messina; rappresentanti del CESV e di associazioni di volontariato.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it