Calcio. Acr Messina – Gruppo Barbera. La trattativa finisce qui !

L’avvocato Bonaventura Candido ha diffuso un comunicato di disimpegno per conto del gruppo  Barbera in relazione alla trattativa con l’Acr Messina. Non si terrà pertanto l’atteso incontro fra le parti previsto per domani venerdi 27. Si chiude qui la vicenda che aveva fatto sperare in un allargamento della compagine societaria. Il Messina resta quindi nelle mani del Cap. Natale Stracuzzi che in ogni caso ha espresso la massima tranquillità per un  sicuro e positivo futuro per le sorti del Messina.

Il comunicato integrale diffuso dall’avvocato Candido:

Con riferimento alla “manifestazione d’interesse” alla sottoscrizione di un aumento di capitale dell’Acr Messina srl da parte di un gruppo di imprenditori (resa pubblica il 3/5/16) i miei clienti comunicano di aver maturato la decisione, anche per non illudere ulteriormente gli sportivi messinesi, di non proseguire nella trattativa.

Un sincero affettuoso augurio al “Messina” (ed all’intera sua dirigenza) perché riescano a conseguire tutti i successi sportivi e societari che desiderano e che meritano.

Un immenso “grazie” a tutti i tifosi (organizzati e non) ed agli organi di informazione che hanno manifestato apprezzamento ed hanno sostenuto il nostro progetto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it