Calcio Messina. Trattativa. Continua il ping pong. Batte Barbera l’Acr risponde

La società Acr Messina comunica che il proprio legale, Avv. Giovanni Villari facendo seguito ai precedenti accordi intercorsi tra il Dottor Barbera ed presidente di A.C.R. Messina, Natale Stracuzzi, ha comunicato all’Avv. Bonaventura Candido che il Presidente, non appena giunto in città ha confermato la disponibilità sua e degli altri soci, ad effettuare, nella giornata di oggi 27 maggio 2016, l’incontro richiesto, fissando l’orario e il luogo per l’appuntamento.
Si precisa, inoltre, che le notizie apparse sugli organi di informazione riportanti un comunicato stampa diffuso dall’Avv. Candido, dal quale si evincerebbe la chiusura della trattativa da parte della cordata Barbera, suscitano non poca sorpresa, stante, tra l’altro, la circostanza che prima di ciò, nessuna comunicazione in tal senso è stata né formalmente, né informalmente inoltrata alla società.
Spiace, a questo punto evidenziare come i dubbi, sorti fin da subito, sulla reale intenzione della cordata Barbera di rilevare, addirittura il 100% delle quote societarie, siano stati purtroppo, confermati.
L’A.C.R. Messina, tiene, comunque, come già precisato a più riprese, a rappresentare che in tutto questo tempo non ha mai smesso di lavorare nell’esclusivo interesse del Messina portando avanti sia un serio programma di ristrutturazione aziendale che l’ordinaria – quanto altrettanto importante attività di gestione.
A tal proposito, si comunica che, grazie al lavoro profuso dal Vice Presidente, Dott. Pietro Gugliotta e dal Segretario Generale, Dott. Alessandro Raffa, si è provveduto, con largo anticipo rispetto alle scadenze prefissate dalla Lega Pro, (31 maggio e 24 giugno) a porre in essere tutti gli adempimenti propedeutici necessari all’iscrizione al Campionato per la stagione sportiva 2016-2017.
Si comunica, altresì, che l’Acr Messina ha definito la trattativa con la società Givova che sarà lo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni sportive con opzione per la quarta.
Il contratto, la cui trattativa è stata condotta nel più stretto riserbo dai propri consulenti legali, avvocati Giovanni Villari e Giuseppe Melazzo, prevede, tra le altre cose, l’apertura di ben due “GIVOVA POINT ACR MESSINA” e la realizzazione di una serie di iniziative di marketing, che saranno presentate nei prossimigiorni.
Appare utile precisare sul punto, che della presunta trattativa avviata dal precedente management con un’altra industria dello stesso settore, A.C.R. Messina, ha avuto notizia soltanto attraverso un servizio televisivo andato in onda su una emittente locale non essendo mai stata informata da alcuno di tali circostanze.
Si comunica, infine, che pur permanendo il silenzio stampa, A.C.R. Messina, per rendere informata l’opinione pubblica e, soprattutto i propri tifosi ha nominato proprio portavoce, l’Avv. Giovanni Villari.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it