Tennis. Conclusi gli incontri della prima giornata allo “Stagno d’Alcontres” – Internazionali d’Italia under 14

 

Si sono conclusi gli incontri della prima giornata agli Internazionali d’Italia di tennis under 14 –“XXVIII Trofeo Carlo Stagno d’Alcontres”, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Circolo e Tennis della Vela di Messina.

Giorgio Tabacco
Giorgio Tabacco ctv me

Nel tardo pomeriggio è sceso in campo Petr Kapuskin, testa di serie numero 2 del seeding, che ha battuto Vincenzo Doldo per 6-0 6-4. Bella affermazione anche per il giovane tennista di casa Giorgio Tabacco che ha superato 6-2 6-0 Michael Bakay così come l’altro tennista di peloritano Leonardo Gagliani che ha sconfitto 6-3 6-4 Markus Kosak. Per il resto, buona la prima per Fabrizia Cambria, nel femminile, che ha avuto la meglio con un duplice 6-1 di Alessia Tripaldelli. Nulla da fare per gli altri messinesi

Federica Cambria
Fabrizia Cambria ctv me

Francesco Conti, Simone Bono, Luigi Gargano, Arianna Mazzara e Giulia Forgione che possono entrare in gioco nel “Consolation”, torneo riservato ai ragazzi eliminati al primo turno.
Domani si giocheranno anche gli incontri del primo turno nel tabellone di doppio sia nel maschile e sia nel femminile. Farà il suo esordio, nel singolare, il numero uno del seeding in campo maschile, Ilya Snitari che affronterà il messinese Mario Famà Bellomo.
Saranno in tutto ben 46 gli incontri che si disputeranno sui campi del Ctv e sul campo del Tennis Club per un’altra giornata di grande tennis in riva allo Stretto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it