Litigano per colpa di un sigaro e il diverbio trasformandosi in aggressione

Atto di violenza registrato ieri pomeriggio in una tabaccheria di via Garibaldi. Finito in manette il 37enne Antonino Lisi, fermato dagli agenti della Squadra Mobile per lesioni personali. La vittima è un uomo con cui Lisi ha avuto un diverbio in una tabaccheria, causa scatenante della lite, il sigaro che la vittima teneva in bocca. Subito dopo, in strada, dalle parole lo stesso Lisi è passato ai fatti, colpendo in pieno volto la vittima, lasciandolo sanguinante a terra.

Subito gli agenti sono intervenuti, avviando le ricerche dell’uomo, e grazie alle riprese effettuate dai sistemi di video degli negozi limitrofi hanno permesso una più rapida ricostruzione dei fatti ed rintracciare cosi il responsabile dell’aggressione.

La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in circa 25 giorni però per le quali è comunque stato necessario il ricovero ospedaliero. Una frattura scomposta delle ossa del naso, un trauma cranico ed uno all’occhio sinistro con emorragia retinica ed ematoma periorbitario. L’Autorità Giudiziaria ha dichiarato Lisi agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it