Gioiosa marea, 20enne arrestato per furto d’auto

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea, nell’ambito dell’attività di prevenzione nel contrasto del fenomeno dei furti di mezzi, alle prime luci dell’alba di oggi, hanno arrestato per furto aggravato di autovettura e resistenza un 20enne di Gioiosa Marea.

Le indagini sono iniziate a seguito delle denuncia sporta nella tarda mattinata di ieri per il furto di autovettura. I militari dopo varie indagini e ricerche sono riusciti ad intercettare in un altro comune l’auto rubata parcheggiata su una strada pubblica, e hanno atteso che il ladro tornasse a recuperarla.

Messa in moto l’auto il giovane, alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento. In manette Manuel Bisci Mollica, 20 anni, residente a Gioiosa Marea, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà nella giornata di domani.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it