Ciao Lorena. Si è spenta la ventitreenne vittima dell’incidente di sabato sera

Il suo cuore ha cessato di battere, Lorena Mangano si è spenta dopo tre giorni di lotte e speranza, nel tardo pomeriggio di oggi. La ragazza di Capo d’Orlando coinvolta nel sinistro avvenuto sabato sera in Via Garibaldi, è rimasta vittima, probabilmente, di una gara di velocità tra auto, una delle quali (l’Audi TT alla guida della quale sedeva Gaetano Forestieri, 32enne sottufficiale della Guardia di Finanza) si è schiantata contro la Panda della giovane. Tre giorni di attesa e fiato sospeso al termine dei quali la famiglia ha dato il consenso per l’ espianto degli organi.

Messina, la cui comunità si è fatta partecipe dell’attesa prima e del dolore poi, oggi piange una sua figlia. Si è atteso fino all’ultimo prima di dare informazione del decesso, nonostante da ore girasse la notizia, aspettando l’ufficialità dell’accaduto, come doveroso.

Non resta altro, adesso, che un silenzioso cordoglio e una preghiera per quella giovane la cui vita è stata spezzata. E un pensiero rivolto alla sua famiglia attorno alla quale, al di là della cronaca, questa nostra redazione si stringe. Ciao Lorena!

(@EleonoraUrzìMondo)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it