Villafranca Tirrena: weekend di vino e musica al Castello Bauso

Doppio appuntamento al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena per il programma “Castello… in Aria”.

Domenica 3 luglio alle ore 19 si terrà “Bauso White”, l’evento sui vini bianchi organizzato dalla Confcommercio di Messina. All’evento farà seguito, sempre nella serata di domenica, il concerto di Rhythm & Blues e Soul della storica band “Johnny Bellebambine“.

Lunedì 4 luglio sarà ancora festa. A partire dalle ore 18:30 al Castello di Bauso si terranno le performance finali dei “laboratori del fare” di “Castello… in Aria”. Cori e mini-concerti si susseguiranno fino a sera. In scena giovani e giovanissimi talenti (dai 14 ai 18 anni).

Per tutte le manifestazioni, come sempre, l’ingresso è libero.

Castello in … Aria” è il progetto biennale di iniziative culturali e di spettacolo finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, realizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e la Pro-Loco di Villafranca Tirrena. L’utilizzo del Castello di Bauso è stato concesso dalla Soprintendenza Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it