Vulcano: Beyoncè e Jay-z, vacanze di superlusso

Voglia di isole? Fate come loro: olio solare, costumino all’ultima moda e tintarella a bordo dell’immancabile yacht.

I Paperon de Paperoni che girovagano per i nostri straordinari mari in visita nell’arcipelago delle Eolie non mancano mai e, di anno in anno, la passerella non tarda ad iniziare. Ma più che ad incuriosire i fortunati (e milionari, nella peggiore delle ipotesi) passeggeri sono le imbarcazioni a venir prese di mira dagli occhioni sgranati di chi osserva dalla terra ferma.

Tra i vari protagonisti degli avvistamenti stagionali quest’anno spiccano i nomi di Jay-z e Beyoncè. I due artisti americani sono proprietari di un 80 metri, l’ “Alfa Nero” che attualmente si trova ancorato a Vulcano.

Che vi siano o meno a bordo i due artisti americani non è dato sapere. Quel che è certo è che i signori delle hit internazionali affittano il proprio lussuosissimo yacht, per la modica cifra di un milione e 100 mila dollari a settimana.

Dunque se vi ritrovate in tasca questi importi vi abbiamo dato un’idea per l’estate. Potete portarci su altri 11 amici, i posti sono una dozzina esclusi i 26 per i membri dell’equipaggio a bordo.

Non si rischia certo di star stretti nei 1.250 metri quadrati calpestabili, nè certamente di annoiarsi con palestre,sale da ballo, e intrattenimenti vari a bordo. Quindi fatevi pure avanti: del resto cosa volete che siano un milione e centomila dollari. (Valeva la pena di riscriverlo: solo questo resta!) @EleU

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it