VIP a Torre Faro per il Matrimonio di Pasquale Arria e Alessia Lapalombella

cannavacciuoloAvvistati i protagonisti di Masterchef ed altri personaggi famosi Tanti VIP tra gli invitati al bellissimo matrimonio, celebrato sabato scorso, nella Chiesa di Santa Maria della Lettera di Torre Faro, tra il manager Pasquale Arria e Alessia Lapalombella.

matrimonio_faro2Ad avvistarli, sul sagrato della Chiesa, fan o semplici curiosi, accorsi per un selfie da pubblicare sui social (come quello di Andrea Viscuso con Bruno Barbieri di Masterchef, già pubblicato sulla nostra pagina Facebook).

In pochissimo tempo, in paese, si sono diffuse le voci di presenze importanti, sulle quali non garantiamo la veridicità: c’è chi giura di aver avvistato Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Luca Argentero e perfino Gerry Scotti.

matrimonio_faro1A non mancare, è stata sicuramente la gioia di parenti e amici, presenti all’importante appuntamento, organizzato nei minimi dettagli e culminato con lo spettacolare arrivo dal mare, in barca, della splendida sposa.

Il motivo della presenza alla cerimonia di “very important people” sarebbe legato all’attività creata a Milano dallo sposo. Pasquale Arria, “faroto” DOC, è, infatti, fondatore di “Realize Network”, agenzia milanese di management artistico, eventi e comunicazione, specializzata, in modo particolare, nel mondo del food.

Un giovane che, con coraggio e capacità, ha lasciato la sua terra per scommettere in un futuro migliore. A Pasquale e Alessia gli auguri di un radioso avvenire insieme. (@Laura Celesti)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it