CapoPeloro Fest: sotto il Pilone è festa il 18 agosto

Arriva la seconda edizione del CapoPeloro Fest, organizzato dalla ProLoco CapoPeloro giovedi 18 agosto. E’ uno degli eventi più attesi dell’estate, nella suggestiva cornice dello Stretto, sulla meravigliosa spiaggia libera sotto il pilone: una grande festa all’insegna della musica e del cinema, con esposizioni, mostre e artigianato locale.

Ecco il programma nel dettaglio:

Ore 18:00 COVER BANDS & JAM SESSION

Ore 20:30 CINEMA SOTTO LE STELLE con la proiezione del film “Andiamo a quel paese”, di e con Ficarra e Picone

Ore 22:10 PRESENTAZIONE DEI LIBRI:  “Le Storie di Nonno Peloro” di Grazia La Fauci con illustrazioni di Giovanna Chemi, Ed. GBM, straordinario libro, promosso, diretto e fortemente voluto dalla Proloco e presto nelle librerie siciliane. “L’immigrazione spiegata ai bambini” di Marco Rizzo con illustrazioni di Lelio Bonaccorso, Ed. BeccoGiallo

Ore 22:30 BAND LIVE, la grande musica dal vivo di CANTAUTOMA, FRANCESCO BUONOMO, BAR PONDEROSO, ROBERTA DE GAETANO, KA JAH CITY, NIGGARADIO, MANLIO SANCHEZ

dalle 01:30 DJ PAUL URSIN E DJ DAVIDE PATANIA

Il CapoPeloro Fest, che ha già raccolto ottimi consensi al suo esordio lo scorso anno, con la partecipazione di oltre 3000 persone e un indotto inaspettato per tutti gli operatori economici della zona, si inserisce nella rosa delle attività che la ProLoco CapoPeloro, con impegno e desiderio di riscoperta, promuove sul territorio (tra questi il “Natale sui Laghi” e la più recente Sagra della Cozza a Ganzirri).

Il Presidente della Pro Loco Nello Cutugno: “In una societa’ cosi povera di eroi ecco la voglia di dare un volto a Peloro: da mito nascosto a Super Eroe attuale, Peloro vola surfando per difendere la sirenetta che rappresenta la nostra bella terra! Grazie a tutti i ragazzi della Proloco e alla mitica matita di Lelio Bonaccorso…presto ne saprete di più…..e la storia continua…”

Appuntamento al 18 agosto, a partire dalle 18:00 nella spiaggia libera sotto il pilone.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it