Scontro auto-tir nel cosentino: coinvolta famiglia messinese, tre i morti

Frontale auto-tir su statale 106, quattro vittime

Un tragico incidente sulla sulla statale 106 a Villapiana, nel cosentino è costato la vita a tre persone della stessa famiglia. Di Messina le vittime di uno scontro avvenuto tra l’automobile su cui viaggiava la famiglia Santini e un tir. Unica sopravvissuta, ad ora, la figlia Giorgia, quattordicenne ricoverata attualmente all’Annunziata di Cosenza.

Non ce l’hanno fatta invece il padre, Roberto Santini, 51 anni, militare della Guardia di finanza, la moglie quarantaseienne, Rossella Sardiello e il maggiore dei figli, Marco di 19 anni.

Le vittime erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina. Lo scontro è avvenuto intorno alle 4. Santini e la sua famiglia viaggiavano su un Opel Mokka in direzione sud che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un autotreno Volvo partito dalla Sicilia e diretto in Basilicata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Rossano e Trebisacce, i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i finanzieri del gruppo di Sibari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it