#CalciomercatoMessina. Arrivano Topo e Bruno. In uscita Baldassin, in prova Rajcomar

Il Messina ha perfezionato il tesseramento del mediano, svincolato, Armando Topo (classe 1997). Cresciuto nel vivaio dell’Avellino, lo scorso anno Topo è stato tesserato con la Fidelis Andria.

Dal Crotone arriva invece il difensore Luca Bruno (classe 1996). Il giocatore ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione nelle file dell’Aquila.

Nonostante la buona prestazione nella prima giornata di campionato, il centrocampista Luca Baldassin potrebbe lasciare il Messina. I siciliani, che hanno cambiato in corsa gli uomini-mercato, avrebbero avuto problemi con il Chievo, proprietario del cartellino del classe ’94, riguardanti il premio di valorizzazione. Se le parti non troveranno un accordo a stretto giro di posta l’ex Lumezzane e Padova tornerà ai clivensi.

Prince Rajcomar, attaccante classe ’85, in questi giorni sosterrà un periodo di prova con il Messina. I siciliani potrebbero così tesserare l’ex nazionale delle giovanili olandesi, nato a Curacao, isola sotto le dipendenze orange di fronte al Venezuela. Per lui quella italiana sarebbe l’ennesima esperienza in giro per il mondo: Islanda, Ungheria, Thailandia e Romania alcuni dei suoi passaggi precedenti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it