Milazzo, un’intera famiglia intenta a rubare nel centro commerciale

Era ormai diventata una consuetudine la loro presenza al Centro Commerciale, dove spesso facevano incetta di prodotti di vario genere, danneggiando i dispositivi anti taccheggio per poter allontanarsi indisturbati. Fino a ieri, quando con l’accusa di furto aggravato in concorso i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato tre soggetti di origini rumene, incensurati, C.C. di anni 66, la moglie di anni 61 e il figlio di anni 39.

A porre fine alle continue razzie ci hanno pensato i carabinieri che dopo qualche segnalazione si sono portati all’interno del centro commerciale bloccando i tre.

Sottoposti a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto profumi, articoli di cancelleria, batterie. La refurtiva recuperata è stata prontamente restituita ai titolari dei negozi presi di mira mentre per i tre rumeni sono scattate le manette.

Portati in caserma per gli accertamenti di rito, sono stati tratti in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto condotti presso i rispettivi domicili in attesa dell’udienza di convalida con l’accusa di furto aggravato.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it