Calcio.Promozione al via. Il Camaro riparte dalla Ionica

Archiviato il doppio confronto di Coppa Italia contro il Gescal, il Camaro è pronto a tuffarsi nel campionato di Promozione edizione 2016/2017. I neroverdi ripartiranno proprio dalla sfida con l’ultima formazione affrontata nella scorsa stagione: la Jonica del tecnico Mimmo Moschella. Allora, nell’ultima giornata del passato torneo, il Camaro si impose per 2-1 (gol di Fugazzotto, adesso in forza proprio alla Jonica, e di La Rocca); risultato di 2-2, invece, nell’amichevole che lo scorso 20 agosto ha visto nuovamente di fronte le due formazioni.
Per il match in programma domani al “Marullo” il tecnico Furnari dovrà fare a meno del portiere Giuseppe Fiorito e del centrocampista Francesco Munafò, entrambi squalificati, e dell’esterno difensivo Moreno Busà, ancora indisponibile. Tornano a disposizione l’attaccante Roberto Brigandì, che ha smaltito i problemi fisici delle ultime settimane, e il difensore Domenico Comandè, assente per squalifica nella gara di Coppa Italia contro il Gescal. Prima chiamata ufficiale per il centrocampista Andrea Visconti, appena tesserato.
Venti i calciatori del Camaro convocati per l’incontro di domani pomeriggio. Calcio d’inizio alle 15.30; dirigerà l’arbitro Marco Mirabella di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Chillemi e Antonino Salvo, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook ufficiale del Camaro oltre che sui quotidiani on line specializzati Messina Sportiva e Messina nel Pallone.

Di seguito l’elenco dei completo convocati:

Portieri: Damiano Sammatrice, Umberto Terranova.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Marabello, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Davide Cerra, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it