Barcellona, in carcere per furto aggravato

I Carabinieri  del N.O.R. di Barcellona P.G arrestano un pregiudicato di Santa Lucia del Mela. Deve scontare  in carcere 4 anni,  mesi 3 e giorni 2 di reclusione  per furto aggravato.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barcellona P.G,  hanno tratto in arresto Agatino Fabrizio ZANOTTI, classe ‘80, pregiudicato residente a Santa Lucia del Mela, in applicazione di Ordine di esecuzione pene concorrenti emesso  dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Barcellona P.G.., a firma del Procuratore dr. Emanuele CRESCENTI.

Il provvedimento scaturisce da due sentenze per cumulo pene, con il quale è stata  determinata la complessiva condanna di anni 4, mesi 3 e giorni 2 di reclusione dello ZANOTTI .

I fatti riguardano una vicenda giudiziaria avvenuta nel 2015, in Santa Lucia del Mela, allorquando lo ZANOTTI  è stato tratto in arresto dai Carabinieri del luogo,  colto in flagranza di reato di furto di oggetti in oro in abitazione.

L’interessato, che si trovava in regime degli arresti domiciliari, dopo le formalità di rito, nello stesso pomeriggio di ieri, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it