Calcio. Promozione gir.C – Camaro, Mondello riacciuffa il Calatabiano. Al “Marullo” è 1-1

Promozione, Girone C – 7ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 22 ottobre 2016

Camaro – Calatabiano 1-1

Marcatori: 26′ pt Lu Vito (Cal), 30′ st Mondello (Cam)

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Ardiri, Paludetti, Visconti (1′ st Bonamonte), Brigandì (34′ st Calogero), Princi, Campo (18′ st La Rocca). A disposizione: Fiorito, Comandè, Zappalà, Keita. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Calatabiano: Reitano, Saglimbeni, Intelisano, Borzì, Salemi, De Carlo (33′ st Di Mauro), Mangano, Rasà, Lu Vito, Tornitore, Vaccaro. A disposizione: Paladino, Sciacca, Sturiale, Nocera. Allenatore: Orazio Sapienza.

Arbitro: Luca Naselli della sezione di Catania.

Assistenti: Andrea Breci e Salvatore Zocco della sezione di Siracusa

Ammoniti: 19′ pt Cappello (Cam), 22′ pt Vaccaro (Cal), 17′ st Munafò (Cam), 35′ st Paludeti (Cam).

Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Nella foto: Alberto Mondello, autore del gol del Camaro nell’1-1 interno con il Calatabiano.

Un Camaro meno brillante delle precedenti uscite viene fermato in casa dal Calatabiano. Nel primo tempo la squadra di Furnari prima rischia in un paio di occasioni, poi spreca tanto sia prima che dopo il gol degli ospiti, in vantaggio al 26′ con Lu Vito. Nella ripresa meno occasioni da un lato e dall’altro. I neroverdi spingono con generosità ma per trovare il pari è necessario attendere la mezzora, quando il tiro-cross dalla lunga distanza di Alberto Mondello si insacca alle spalle del portiere. Il Camaro prova anche a vincerla nel finale senza però creare più grossi pericoli agli avversari. 1-1 il finale, per il Camaro secondo pari in campionato, primo casalingo. Prossimo impegno ancora al “Marullo”, seppure da ospiti in casa del Gescal.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it