Maltempo, ripresi i collegamenti con le Eolie. Il sindaco Giorgianni, “lodevole attenzione della C&T alle esigenze del territorio”

Ripresi i collegamenti da e per le Eolie. Da Lipari per Milazzo alle 6,30 è partito il traghetto Laurana. La nave veloce “Isola di Stomboli”, alle 7 è partita da Milazzo per le Eolie. Viaggiano anche gli aliscafi. E la nave veloce “Isola di Vulcano” garantirà la tratta Milazzo-Eolie rispettando la partenza prevista per le 9.

“L’amministrazione ha apprezzato la scelta della Compagnia di Navigazione Caronte e Tourist Isole minori che ha disposto l’esecuzione della corsa da Milazzo con la motonave traghetto Laurana, in modo da assicurare la continuità territoriale anche in condizioni meteo marine difficili – ha dichiarato stamattina il sindaco Giorgianni – Siamo soddisfatti non solo per l’accoglimento di una sollecitazione dell’amministrazione comunale ma soprattutto per la lodevole attenzione dimostrata dalla Compagnia di Navigazione alle esigenze del nostro territorio”.

Per aggiornamenti in tempo reale consultare il sito www.siremar.it

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it