Calcio. Promozione gir. C – Camaro – Città diMessina, è il giorno della verità. Al “Marullo” alle 14.30 derbyssimo

Finita la settimana di preparazione, Camaro  e Città di Messina sono pronte pronto per la super sfida che oggii pomeriggio metterà di fronte prima e seconda della graduatoria del girone C di Promozione. Reduce da tre roboanti successi (con ben 16 gol segnati), e dopo aver conquistato il primo posto solitario in classifica, la squadra di Furnari riceverà al “Marullo” la visita del Città di Messina, che insegue a -2.
Oggi dunque si sfideranno le due formazioni che meglio hanno fatto, classifica alla mano, in questo primo terzo di stagione e le uniche due ancora imbattute: il Camaro capolista con 26 punti, frutto di 8 vittorie e 2 pareggi conquistati fin qui, e il Città di Messina, che ha uno score che parla di 24 punti, 7 vittorie e 3 pareggi.
A dirigere l’incontro sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Davide Bonanno della sezione di Acireale e Davide Cicero della sezione di Catania. Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30.

Di seguito l’elenco dei  calciatori del Camaro  e del CdM convocati per la gara 

Camaro

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Marabello, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

 

Città-di-Messina-696x392Città di Messina

Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì

Centrocampisti: Gioele Ballarò,  Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,   Antonino Alessandro, Marco Libro

Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match Valerio Crezzini di Siena. Assistenti Davide Bonanno di Acireale e Davide Cicero di Catania

Nella foto di Maura Monforte: un’esultanza dei calciatori del Camaro dopo un gol.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it