Calcio Lega Pro – Messina, ancora un pareggio. Col Fondi è 1-1

MESSINA – FONDI 1-1

MESSINA : Berardi, Palumbo, Rea, Bruno, De Vito, Foresta, Ricozzi (67′ Capua), Grifoni (80′ Saitta), Milinkovic, Pozzebon, Ferri (58′ Maccarrone). All. Cristiano Lucarelli

FONDI : Baiocco, Galasso, Signorini, Fissore, Squillace, Varone (56′ D’Agostino), De Martino, Bombagi, Tiscione, Iadaresta (58′ Albadoro), Calderini (85′ D’Angelo). All. Alessandro Pochesci.

Marcatori: 72′ Capua, 79′ Albadoro

Arbitro:  Miele di Torino. Assistenti  Nocenti di Padova e Zanetti di Portogruaro

AmmonitiI: 11′ Tiscione(F), 32′ Foresta(M), 38′ Fissore(F), 56′ Signorini(F), 65′ Ricozzi(M), 74′ D’Agostino(F)

EspulsiI: 50′ Rea, 84′ De Martino

RETI: 72′ Capua, 79′ Albadoro

 

Un pareggio tutto sommato giusto per quanto creato in campo. Messina migliore nel primo tempo, in difficoltà ad inizio secondo quando subisce il forcing offensivo degli avversari che trovano il calcio di rigore (in occasione del quale viene anche espulso Rea). Il penalty Verrà poi sbagliato da Tiscione. A ranghi stretti i biancoscudati però riescono a trovare il vantaggio grazie a Foresta che serve intelligentemente Capua in area, che spiazza Baiocco con un buon piazzato destro. Il pareggio arriverà una decina di minuti più tardi, dopo un palo colpito da Bombagi, grazie alla deviazione da distanza ravvicinata di Albadoro dopo una conclusione miracolosamente parata da Berardi. Espulso anche De Martino sul finale, per un fallaccio da dietro su Capua in occasione di una pericolosa ripartenza.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it