Ritorna il Natale di Caronte&Tourist con la seconda edizione di Onde Sonore

Il Natale di Caronte&Tourist ritorna anche quest’anno con ospiti di spicco nel panorama musicale siciliano e calabrese. Sul palco della Telepass  il primo gruppo a esibirsi è stato Max Garrubba’s Blue in Blues che con una strepitosa esibizione degna di  una band di respiro internazionale, ha infiammato il numeroso pubblico a bordo dell’ammiraglia della flotta Caronte&Tourist.

In apertura di concerto sono stati ricordati i tre marittimi caduti sul lavoro bordo della motonave “Sansovino”:  a loro è stato dedicato lo spettacolo.

“La memoria e il dolore – ha infatti dichiarato il leader storico della formazione blues Max Garubba – sono passioni che restano nel cuore degli uomini di buona volontà”.

Stasera sino alle 22, saranno di scena i “Fuori Orario” cover band storica dell’underground messinese. Dal rock leggero a sonorità dance, pop e funky, Fuori Orario spaziano con originalità nei generi musicali più amati per offrire uno spettacolo unico, composto da brani che hanno fatto la storia della musica sia italiana che straniera.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it