Calcio. Promozione gir.C- Camaro, ultimo botto dell’anno. 2-0 al Merì e vantaggio di 7 punti in classifica

Il Camaro si regala un Natale e un fine anno di assoluta serenità centrando un prezioso successo al “Marullo” nell’ultima gara del girone di andata. Contro il Merì dell’ex Michele Cataldi i neroverdi faticano in avvio ma escono alla distanza e già nella seconda parte della prima frazione spingono con continuità creando diverse occasioni da gol. Bisogna però attendere il 29′ della ripresa per raccogliere i frutti della supremazia territoriale esercitata fino a quel momento: il gol del vantaggio nasce da una bella iniziativa di Paludetti che consente a La Rocca di battere a rete, il pallone colpisce la traversa ma ben appostato c’è il solito Alberto Mondello che di testa firma il suo decimo gol in campionato. A chiudere i conti, sulla punizione dello stesso Mondello, è Fabio Campo: inserimento perfetto e inzuccata vincente per il definitivo 2-0. Il Camaro chiude così imbattuto un girone di andata da sogno, che ha fatto registrare 12 vittorie e 3 pareggi in 15 match disputati con 43 gol fatti e 11 subiti. Il torneo di Promozione osserverà adesso una lunga sosta in coincidenza con le festività natalizie: Cappello e compagni ripartiranno domenica 8 gennaio 2017 dal confronto esterno con la Jonica, seconda a pari punti con il CIttà di Messina. .

Il tabellino

Promozione, Girone C – 15ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 18 dicembre 2016

Camaro – Merì 2-0

Marcatori: 29′ st Mondello, 38′ st Campo.

Camaro: Fiorito, Comandè (19′ st Zappalà), Mondello, Munafò, Morabito, Campo, Bonamonte, Calogero (11′ st Paludetti), La Rocca (41′ st M. Russo), Princi, Visconti. In panchina: Terranova, Lauro, Colucci, Brigandì. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Merì: Drago Ferrante, Lo Monaco, Kajtaz (12′ st G. Impalà), C. Quattrocchi, Iorio, A. Impalà, La Spada, Giangrande (9′ pt Furnari, 33′ st Giorgianni), Valenti, D. Quattrocchi, Mastroieni. In panchina: Catanzaro, Isgrò, Barca, Mandanici. Allenatore: Michele Cataldi.

Arbitro: Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania.

Assistenti: Michael Urzì e Salvatore Zocco della sezione di Siracusa.

Ammoniti: 45′ pt Furnari (M), 5′ st A. Impalà (M), 30′ st Mondello (C), 34′ st G. Impalà (M).

Espulsi: 32′ st Drago Ferrante (M).

Nella foto di Maura Monforte: l’esultanza di Alberto Mondello dopo il gol che ha portato in vantaggio il Camaro contro il Merì.

 

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it